Ministero della pubblica amministrazione

modulistica offerta formativa
    orientamento mad
    alternanza  tirocini formativi

Si comunica alle famiglie che le iscrizioni dovranno essere perfezionate dal giorno 30 giugno al 10 luglio 2020 secondo le modalità di seguito indicate:

Inviare la documentazione esclusivamente  all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avendo  cura di inserire nell’oggetto cognome e nome dell’alunna/o , data di nascita e indirizzo di studi scelto ( Es. Liceo Scientifico Tradizionale, Scienze Applicate, Liceo Classico, etv…).

DOCUMENTAZIONE DA INVIARE:

• Certificato di Licenza Media.
    • Certificato delle Competenze.
    • Autocertificazione (allegato n.1)
    • Patto EDUCATIVO (allegato n.2)

La documentazione può essere inviata in formato PDF o JPG da computer o con foto da smartphone.

Per quanto riguarda il contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa e la quota dell’assicurazione integrativa, a partire dall’’1 luglio 2020, ogni pagamento dovrà avvenire con Pago in rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione attraverso il sistema pagoPA.

La procedura per eseguire i pagamenti verrà indicata con successiva comunicazione sul sito istituzionale.

NEWS IN EVIDENZA

No result.