I colloqui con le famiglie avranno inizio da lunedì 9 novembre 2020, e solo a distanza in modalità G-Meet., vista la sospensione dell’attività scolastica in presenza, e nella consueta modalità ossia seconda e quarta settimana del mese.

Istruzioni per le famiglie. Dovranno prenotare il ricevimento in classroom utilizzando l’account dei propri figli; Per il collegamento con i docenti utilizzare, in modalità g-Meet, il link che compare fornito dallo stesso docente. Rispettare l’ora dell’appuntamento e i tempi assegnati per il colloquio.

Per i docenti procedura consigliata. Creare in GSUITE una stanza per il ricevimento delle famiglie e generare il link per il collegamento; Il docente provvederà a indicare il link in un’apposita comunicazione su classroom dei propri studenti, nelle classi virtuali in cui insegna. Rispettare l’ora dell’appuntamento e i tempi assegnati per il colloquio.

Per i colloqui pomeridiani sarà emanata apposita comunicazione.

Calendario ricevimento:

novembre: dal 9 - al 13 ; dal 23 – al 27

Dicembre: dal 7- all’11

Gennaio: dall’ 11- al 15; dal 25-al 29

Febbraio: dall’8- 12; dal 22-al 26

Marzo: dall’8-al 12; dal 22-al 26

Aprile: dal 5-al 9; dal 19-al 23

Maggio dal 10-al 14

Ciò al fine di non interrompere il dialogo educativo didattico con le famiglie, momento fondamentale per valutare il reale coinvolgimento degli studenti. I genitori potranno chiedere, previo appuntamento, anche ulteriori incontri con i docenti, in caso di presenza di problemi o esigenze particolari.